Milano, Francesca Quaglia travolta e uccisa in bici da un camion: quinto caso da inizio anno

6 di 6

Quinto caso nel 2023

Quello di stamani che ha causato la morte di una ragazza di 28 anni in viale Caldara è il quinto incidente mortale a Milano che vede coinvolti nel corso dell'anno ciclisti e mezzi pesanti. Il più recente a giugno quando una ciclista di 60 anni era stata travolta e uccisa da una betoniera in piazza Durante, vicino a piazzale Loreto. L'8 maggio, un tir aveva ucciso un uomo di origine cinese, in via Comasina. Il 20 aprile aveva perso la vita, in sella alla sua bicicletta, una 39enne, sempre travolta e uccisa da una betoniera in via Francesco Sforza. A febbraio, era morta una donna di 38 anni, investita da un mezzo pesante all'angolo tra piazzale Loreto e viale Brianza.

6 di 6
Bambino di 8 anni investito e ucciso dal trattore: stava giocando con la bicicletta. «Alla guida il papà, non lo ha visto»
Patrizia e Bianca morte nel Natisone: folla e commozione alla camera ardente, su uno schermo le foto delle ragazze
La figlia di 16 anni dorme con lo zio, papà s'infuria e lo scaglia fuori dalla finestra: arrestato per tentato omicidio
Isola, Matilde Brandi attacca Stoppa, poi la proposta a sorpresa a Vladimir Luxuria: «Vuoi essere la mia testimone di nozze?»
Pier Silvio fa il punto in casa Mediaset: «Il trash non mi appartiene». Da D'Urso a Merlino, De Filippi e sorpasso alla Rai