Primavalle, chi è il baby killer che ha ucciso Michelle: trapper popolare su Instagram e un album su Spotify. La madre della ragazza: «L'ha massacrata»

2 di 8

Michelle uccisa: la dinamica dell'omicidio

Gli investigatori della Scientifica sono rimasti ore nell’appartamento di via Dusmet per esaminare la scena del crimine. Michelle potrebbe aver lottato, aver cercato di difendersi da un’aggressione selvaggia e improvvisa. Il motivo è ancora oscuro, la casa della madre del 17enne completamente sottosopra. Sembra che Michelle fosse conosciuta nella zona perché frequentava l’abitazione del coetaneo. Per ricostruire le sue ultime ore di vita, la polizia ha interrogato decine di persone, fra parenti e amici dei due ragazzi. Acquisiti anche i telefonini della vittima e del sospettato per analizzare i messaggi sui social e sulle chat delle loro comitive: da lì potrebbero arrivare altri riscontri sul movente dell’omicidio.

2 di 8
Saman Abbas, arrestata la mamma: trovata in un villaggio del Pakistan. Era scappata dopo aver ucciso la figlia
Eleonora morta di leucemia a 27 anni, ha raccontato la malattia sui social: «Speravo di avere tempo per fare le cose con calma»
In povertà quasi un adolescente su 10: «Un miraggio anche un paio di scarpe nuove, per noi la vita non può migliorare»
Angelina Mango: «Siamo una generazione tosta, senza paura d’esprimersi, ma non metto il dito nella ferita lasciata dalla morte di papà»
Fagnani minacciata, valanga di messaggi di solidarietà per la conduttrice: «Grazie a tutti, sono serena»