Michelle Hunziker, Gabriele Parpiglia attacca: «Tra noi c'è odio, è una maleducata che non porta rispetto»

2 di 3

La parole di Gabriele Parpiglia

Sono dure parole quelle di Gabriele Parpiglia nei confronti di Michelle Hunziker che ha abituato il suo pubblico al suo sorriso contagioso, le risate e la positività in ogni occasione. Secondo il racconto del giornalista, tuttavia, ci sarebbe un'altra faccia della conduttrice che in pochi conoscono: «Lei è una persona maleducata, non è quello che si vede in video, appare con tanti sorrisi ma dietro c’è una forte mancanza di rispetto nei confronti di quelli che sono anche i semplici rapporti. In più vi dico che la vicenda di Doppia Difesa ancora non ha ricevuto risposte. Quindi è una persona che nasconde qualcosa di serio verso un argomento ancora più serio».

La faccenda a cui fa riferimento il giornalista è la denuncia di Selvaggia Lucarelli contro la showgirl svizzera e l'avvocato Giulia Bongiorno che con la loro associazione, Doppia Difesa, avevano promesso di essere vicine alle donne vittime di violenza psicologica e fisica, ma, secondo alcune testimonianze, questo non sarebbe avvenuto.

Parpiglia ha anche lanciato una frecciatina sull'ultima trasmissione della showgirl che, poiché lei sarebbe costata «un occhio della testa a Mediaset, ma ha fatto un flop dietro l'altro», facendo riferimento, forse agli ascolti non altissimi di Michelle Impossible, nonostante gli ospiti molto importanti portati sul palco.

2 di 3
Cristina Frazzica, l'avvocato Guido Furgiuele indagato: «Nessuna fuga, non mi sono accorto dello scontro ma sono tornato per l'amico»
«Covid? Qui non ci sono malati, il reparto è vuoto»: il video girato in ospedale durante la pandemia, 46enne a processo
Meteo, ancora maltempo al Nord e caldo "africano" al Sud: ma da venerdì cambia tutto. Le previsioni
Decreto Salva Casa, stop a permessi per vetrate panoramiche e pergotende: ecco tutte le novità
G7 a Borgo Egnazia, il resort di lusso: dal concerto di Bocelli al menu alle camere (da 3mila euro a notte). E sarà vietato fare il bagno