«Avevo mezzo milione nel conto e una casa di proprietà, mio marito si è mangiato tutto e mi ha rovinata: non ho più niente»

1 di 2
«Avevo quasi mezzo milione di euro nel conto e una casa di proprietà, ora sto per dichiarare bancarotta: mio marito si è mangiato tutto»

Dalle stelle alle stalle in pochi anni, tanto da pensare di «dichiarare bancarotta». È la storia della 41enne americana Kyle Rebolledo, che con dei video su TikTok ha raccontato di come il marito abbia completamente decimato i loro risparmi. Nel 2021 aveva tutto: una casa (per cui non doveva pagare il mutuo) e 455mila euro in banca. Ma ora è tutto finito: «Sto pensando di dichiarare bancarotta», ha rivelato Kyle.

Secondo Moneywise, non sarebbe la sola: le richieste di fallimento negli Stati Uniti sono aumentate del 18% nel 2023, secondo uno studio di Epiq AACER. In totale, l'anno scorso le istanze sono salite a 445.168, contro le 378.390 del 2022.

Nel caso di Kyle Rebolledo la colpa sarebbe tutta dell'ex marito.

1 di 2
Christian Di Martino è sveglio, il poliziotto accoltellato a Lambrate respira da solo e risponde alle domande
Denise Pipitone, Piera Maggio: «Vista una ragazza straordinariamente simile a lei, la stiamo cercando»
Bambina 12enne stuprata in casa: «Abusi da due ragazzini di 15 e 16 anni, li aveva invitati insieme a un'amica»
Djokovic eliminato da Tabilo, Roma perde un altro campione. «Non avevo equilibrio, forse colpa della borraccia»
Tonino Lamborghini, il papà di Elettra rompe il silenzio su Flavia Borzone: «Non sarà mai mia figlia, è solo un'opportunista»