Meteo, piogge e freddo in arrivo: rischio bombe d'acqua e temperature in picchiata. Ecco dove e quando

4 di 4

La previsioni

iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull'Italia per i prossimi giorni.

  • SABATO 14 OTTOBRE: Nord: In questa giornata la nuvolosità sarà più diffusa e ci saranno delle piogge a carattere sparso lungo i confini alpini e zone vicine. Centro: Regime di alta pressione per cui la giornata trascorrerà con il bel tempo, il cielo si presenterà poco nuvoloso. Temperature in calo. Sud: In questa giornata l'anticiclone garantirà condizioni di bel tempo, il cielo si presenterà sereno o al massimo poco nuvoloso.
  • DOMENICA 15 OTTOBRE: Nord: Instabile sul Friuli Venezia Giulia, poi anche sul resto del Nordest. Qualche pioggia sulla Liguria di levante e nubi irregolari altrove Centro: In questa giornata il cielo sarà più coperto sull'alta Toscana e sulle Marche anche con occasionali precipitazioni a carattere irregolare. Sud: L'alta pressione resiste e così la giornata trascorrerà con condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà poco nuvoloso.
  • LUNEDI 16 OTTOBRE: Nord: Venti freschi, il clima è più fresco, il cielo è più coperto al Nordovest e irregolarmente nuvoloso al Nordest. Piovaschi in Piemonte. Centro: La giornata sarà caratterizzata da un cielo spesso coperto e con precipitazioni diffuse su Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise, scarse altrove Sud: Cielo sereno in Sicilia e Calabria, nuvoloso altrove. Tuttavia, sono attesi dei temporali su Puglia, Appennini e Sardegna settentrionale.
4 di 4
Neonato muore sulla nave da crociera, mamma accusata di omicidio: «Lavorava a bordo, temeva di perdere il posto»
Stupro di gruppo sulla nave da crociera, vittima una studentessa 19enne romana in gita: arrestati tre francesi. «Attirata in cabina con una scusa»
Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa avvertita anche a Napoli
Fedez: «Qualche problema, ma non sono in fin di vita». La visita al pronto soccorso e le sue condizioni
Michela Lazzaretti perde il controllo dell'auto e finisce nel fiume: morta a 25 anni. Il papà: «Ti darei ogni mio respiro per farti vivere»