Meteo, maltempo e tempesta sull'Italia: morto un alpinista in Liguria. Pioggia, neve e allagamenti: turisti evacuati in Valle d'Aosta. Le previsioni

2 di 8

Un morto per una valanga in Liguria

La vittima della montagna faceva parte di un gruppo di sei persone, quattro delle quali sono state investite dalla valanga caduta nel pomeriggio in località Ubaghetta a Monesi, frazione del comune di Triora nell'entroterra di Imperia. Per l'uomo, 44 anni, è intervenuto l'elisoccorso che lo ha portato all'ospedale di Pietra Ligure, dove è arrivato già morto. Conseguenze meno gravi per due donne che non sono in pericolo di vita, trasferite in elisoccorso all'ospedale di Mondovì, e per un quarto uomo, che non ha avuto bisogno di cure. Facevano parte del gruppo altri due scialpinisti, che non sono stati travolti dalla valanga.

2 di 8
Bambino di 8 anni investito e ucciso dal trattore: stava giocando con la bicicletta. «Alla guida il papà, non lo ha visto»
Patrizia e Bianca morte nel Natisone: folla e commozione alla camera ardente, su uno schermo le foto delle ragazze
La figlia di 16 anni dorme con lo zio, papà s'infuria e lo scaglia fuori dalla finestra: arrestato per tentato omicidio
Isola, pagelle finale: Aras Senol trionfa (10), Stoppa vincitore morale (8), Peron ripescato (6) Artur guerriero (7), Vladimir Luxuria (NC)
Pier Silvio fa il punto in casa Mediaset: «Il trash non mi appartiene». Da D'Urso a Merlino, De Filippi e sorpasso alla Rai