Mestre, l'autopsia sull'autista del bus: l'arresto cardiaco, accertamenti di natura istologica e tossicologica

5 di 5

Gli atti sul cavalcavia

Quanto agli atti sulle criticità del vecchio cavalcavia della Vempa, che sarebbero già giunti alla Procura un anno fa, Cherchi ha chiarito: «del presunto fascicolo relativo a dei crolli di cemento dal cavalcavia dell'incidente, segnalati alla Procura negli anni scorsi, stiamo facendo accertamenti, io non ne ho memoria». In Procura «nessuno si ricorda della vicenda - ha rilevato - stiamo facendo accertamenti. Ma, ad esempio, se non c'è stato reato penale scatta l'archiviazione perché manca il delitto».

Dall'obitorio dell'ospedale di Mestre sono partite intanto oggi, per il rimpatrio, le prime salme. Caricate su un unico furgone hanno così lasciato la cella mortuaria le quattro bare di un'intera famiglia romena, padre e madre di 42 e 45 anni, con le due figlie, di 13 e 8 anni. Domani mattina partiranno invece, per il trasferimento con volo aereo, i corpi dei 9 ucraini deceduti nell'incidente, il gruppo nazionale più numeroso.

5 di 5
​Antonella Di Massa, la morte è un giallo: «Strane ecchimosi e una bottiglia di antigelo». Nessuna ipotesi esclusa
Strage di Palermo, a Pomeriggio 5 le foto della casa dell'orrore. L'audio di Sabrina Fina a un uomo: «Sono la tua tortura»
Sara Buratin, trovato il corpo del marito: era nel furgone sul fondo del fiume. «Si è suicidato dopo averla uccisa»
Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di giovedì 29 febbraio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6 né 5+
Chiara Ferragni a Pomeriggio 5: «Rottura con Fedez una finta? Tutte c***ate». L'appello a Myrta Merlino sul "cornino"