Messina Denaro, il testamento e le ultime volontà del boss in un pizzino: «Non voglio funerali da una Chiesa corrotta»

1 di 5

L’agonia del super boss della Mafia, Matteo Messina Denaro, è proseguita anche per tutta la giornata di ieri, nonostante i medici dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila avessero considerato molto difficile addirittura superare la prima notte dall’accertamento dell’irreversibilità delle sue condizioni di salute.

E invece l’ex Padrino di Cosa Nostra fino alla tarda serata di ieri veniva considerato stabile pur nell’estrema gravità del suo quadro: profondamente sedato, in uno stato di coma irreversibile, senza più alimentazione, così come egli stesso aveva chiesto nel suo testamento biologico. Il 62enne, da giorni in carico al team della terapia del dolore, ieri ha fatto registrare un miglioramento dei parametri della pressione e della diuresi. Ma è chiaro che tutti sono pronti a gestire la sua fine.

1 di 5
Camila Giorgi: «Mi ritiro dal tennis, sui media tanti articoli fake». Il post su Instagram dopo il misterioso silenzio
Matteo Falcinelli, la polizia di Miami: «Incaprettato per la sua sicurezza, batteva la testa sulla porta della cella»
Incidente tra auto e moto a Milano: gravissimo un ragazzo di 18 anni
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di sabato 11 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati due 5 da 96mila euro
Eurovision 2024, le pagelle della finale: Vince Nemo (8) Maionchi svogliata (3), Angelina Mango totale (7) omaggio agli ABBA (10), Contestazioni(7), Fischi a Israele (2)