Melissa Satta: «Nuovi amici» e pubblica la foto di un cervo. Frecciatina social sulla neve

2 di 2

La foto

Dopo la fine della relazione con Matteo Berrettini, non c'è stato alcun commento, almeno finora, da parte di Melisssa Satta che lo scorso 7 febbraio ha festeggiato il compleanno con il figlio Maddox senza fidanzato. Tuttavia, i fan di Melissa Satta hanno ipotizzato che la foto del cervo fosse una frecciatina della showgirl indirizzata proprio a Matteo Berrettini.

Che tra lei e Berrettini qualcosa fosse cambiato in molti lo avevano intuito in occasione del compleanno della showgirl, quando lui non aveva pubblicato nessun messaggio di auguri. Non che sia un dovere condividere certe cose via social, ma nel loro caso l'episodio non era passato inosservato. Come non è passato inosservato il gesto social di Melissa Satta.

«Cosa vorrà significare la foto del cervo?», si chiedono i fan.

2 di 2
Giulia Tramontano, il Luminol «illumina a giorno» le tracce di sangue in sala e nel bagagliaio. Impagnatiello provò a pulirle
Jonathan Maldonato, chi è il marito dell'influencer Siu: «Sono innocente». La rissa con il cognato in ospedale e gli insulti sui social
Valeria Fioravanti morta per meningite «scambiata per mal di testa»: la Procura chiede il processo per tre medici
Costrette a prostituirsi, la mamma di una 16enne: «Dormivo davanti alla porta di camera sua per non farla scappare di notte»
«Immensamente Giulia», è morta l'ispiratrice di "Dedicato a te" delle Vibrazioni. Il dolore di Francesco Sarcina