Meghan Markle nuovo volto di Dior? Dopo il "licenziamento" da Spotify arriva il contratto multimilionario

2 di 4

Il contratto

Sembra che il team di Meghan sia pronto a lottare per avere contratti più redditizi e una partnership con Dior sarebbe il suo primo accordo con un marchio di moda. Secondo una fonte, il nuovo agente della duchessa Ari Emanuel, il capo dell'agenzia di talenti William Morris Endeavor (WME) sta spingendo l'influenza di Meghan come influencer di alta moda. Una fonte di WME ha dichiarato al Mail on Sunday: «Sapevamo che l'annuncio di Spotify sarebbe arrivato. Potrebbe essere uno choc per tutti gli altri, ma sono settimane che lavoriamo al rebranding di Meghan. Ari è il migliore del settore quando si tratta di accordi aziendali e guadagni. È entusiasta di rappresentare Meghan e ci ha messo tutta la sua energia. Le offerte sono arrivate a fiumi, anche da altre piattaforme di podcast».

2 di 4
Natisone, chi ha girato il video poteva salvare i ragazzi? «I cittadini comuni non devono strafare, si rischiano più vittime»
Italia-Turchia 0-0: Pellegrini vicino al vantaggio su punizione, Kabak esce in barella
Sinner nuovo numero 1 al mondo: «Felice, ma resto un ragazzo normale». La prima volta di un tennista italiano
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 4 giugno 2024: i numeri vincenti di oggi. Nessun 6, un 5+ da 551 mila euro
Isola, Vladimir Luxuria: «Pubblicati dei filmati per mettermi in cattiva luce. Ce l'ho messa tutta per non deludervi»