Matthew Perry morto, la profezia dell'ultimo post dalla jacuzzi (dove è stato trovato senza vita): «Ci stavi dando segnali»

2 di 3

L'ultimo post Instagram

Matthew Perry è stato trovato morto nella notte nella sua abitazione dopo un allarme scattato sabato pomeriggio che ha portato la polizia in casa dell'attore. Qui Perry è stato trovato senza vita nella grande jacuzzi che aveva fatto installare nel giardino, in un punto panoramico con vista su Los Angeles. Proprio mentre si godeva un bagno rilassante l'attore è stato immortalato in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Si tratta del suo ultimo post sui social, datato sei giorni fa.

«Oh, quindi l'acqua calda che gira intorno ti fa sentire bene? Sono Mattman», scriveva sei giorni fa l'attore. Nella foto, scattata al chiaro di luna, lo si vede immerso nella piscina con tanto di cuffie per ascoltare la musica. La didascalia ha portato molti fan a supporre che fosse un indizio rivelatore della sua partecipazione al film The Batman Parte II: le tracce c'erano tutte, dall'uomo che guarda dall'alto la città a quel "Mattman". «Matthew ci stai dando così tanti segnali», commentava una fan.

2 di 3
Arrestato Marcello Colafigli, il "Bufalo" della Banda della Magliana: a 70 anni controllava ancora lo spaccio a Roma
Natisone, come sono morti i tre ragazzi: «Paralizzati dall'effetto freezing». Di cosa si tratta, come funziona e quanto dura
Giuseppe morto folgorato mentre fa la doccia, aveva 23 anni. Si stava preparando per il matrimonio di una cugina
Michele Lanfranchi, possibile svolta: il proprietario di casa indagato per omicidio. Ma sulla dinamica è ancora mistero
Diletta Leotta, addio al nubilato in discoteca a Ibiza: «Mi sposo». La festa, il dress code e gli ospiti