Matthew Perry morto, indagini per omicidio e rapina: il mistero delle ultime ore e i farmaci trovati in casa. Cosa è successo realmente?

1 di 4
Matthew Perry morto, indagini per omicidio e rapina: il mistero delle ultime ore e i farmaci trovati in casa. Cosa è successo realmente?

Matthew Perry morto, la star di Friends trovata senza vita nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles, era «pulito» di sostanze come il Fentanyl e le metanfetamine, secondo i risultati preliminari delle analisi del coroner di cui afferma di essere entrato in possesso il sito Tmz. Altri test tossicologici sono in corso e i risultati non si avranno prima di quattro-sei mesi, sostiene Tmz.

Cosa è realmente successo alla star di Friends? Le ultime ore di vita dell'attore sono ancora un mistero. Intanto a New York è un pellegrinaggio continuo dei fan nella casa dove si giravano le riprese di Friends.

1 di 4
Atalanta-Roma 2-1: Pellegrini accorcia le distanze su rigore
Si tuffa nell'Adda e non riesce a tornare a riva, le urla e il dramma: «Aiuto». Sedicenne annega davanti ai genitori
Chiama i soccorsi per una «caduta», ma era stata accoltellata dal fidanzato: lei è gravissima, lui arrestato per tentato omicidio
Fedez: «Iovino? Ma quale massacro, poco dopo è andato a ballare a Ibiza. Io non c'ero». Il rapper rompe il silenzio
Denise Pipitone, Piera Maggio: «Vista una ragazza straordinariamente simile a lei, la stiamo cercando»