Matthew Perry, Lisa Kudrow (Phoebe di Friends) vuole adottare il suo cane, Alfred. Il cast: «Devastati. Era il momento migliore della sua vita»

2 di 4

Il dolore di Lisa Kudrow, Phoebe di Friends

Sui profili social dei protagonisti del cast di Friends si osserva il silenzio. Non è ancora il momento di trovare le parole per salutare pubblicamente Matthew. I ragazzi del Centrale Perk erano una famiglia sullo schermo e col tempo lo sono diventati anche fuori dalle telecamere. A quanto pare l'unica ad aver parlato della morte di Perry è Lisa Kudrow, che interpertò il ruolo di Phoebe.

Stando a quanto riporta il Daily Mail l'attrice crede che Matthew potrebbe essere morto a causa dei farmaci che hanno fatto effetto mentre si trovava nella sua idromassaggio. «Anche se nessuno vuole credere che si tratti di farmaci - prescritti o meno - ovviamente questo è un pensiero nella loro mente», ha detto a DailyMail.com una fonte vicina a Kudrow. «Pensano che debba aver preso qualcosa che abbia fatto effetto mentre si trovava in acqua».

2 di 4
Sinner nuovo numero 1 al mondo: Djokovic si è ritirato dal Roland Garros. La prima volta di un tennista italiano
Uccise il figlio di 2 anni, mamma assolta perché incapace di intendere. La rabbia del marito: «Assassina, devi morire»
Natisone, Patrizia chiamò 4 volte il 112: «L'ultima senza risposta». Lei e Bianca in abito da sposa alla camera ardente
Ingria, il borgo piemontese con 46 residenti e 30 candidati. E mamma e figlio si sfidano in due liste diverse
Montecarlo, rapina da 3 milioni di euro in gioielleria: ladro travestito da anziano col bastone fa razzia di orologi di lusso VIDEO