«Mia figlia è una prof ed è sposata da 20 anni con un uomo tossico: non lavora e ozia sul divano. Lui non la merita»

1 di 3
«Mia figlia è una professoressa ed è sposata da 20 anni con un uomo tossico: non lavora e ozia sul divano. Lui non la merita»

Un genitore non smette mai di preoccuparsi per un figlio, di amarlo e proteggerlo anche in età adulta. Agli occhi di un padre una figlia rimane sempre la piccola di casa, anche se ormai sposata o con bambini a carico. Ma quando sai che suo marito è un nullafacente che beve ogni giorno, ozia e non ha un lavoro, come ci si comporta? Intromettersi in un rapporto coniugale non è mai consigliato, specie se a farlo è il suocero. Ma come può un padre di famiglia vedere sua figlia triste e mortificata e non reagire? Come può star fermo mentre il genero è un disoccupato con due master che perde solo tempo in palestra? "Vedere chiaro nel Maine" è lo pseudonimo che il papà di una donna si è dato per chiedere un consiglio sui social. Cosa deve fare l'uomo per riportare un po' di luce nella vita della figlia?

1 di 3
Terremoto 4.4 ai Campi Flegrei, panico a Napoli Poi altre repliche. Sisma più forte da 40 anni
Terremoto Campi Flegrei e Napoli, perché le forti scosse. Gente terrorizzata in strada: «Sembra che la terra si sollevi». Cosa sta succedendo
Neonato senza vita sulla nave da crociera, mamma in carcere per omicidio con due colleghe: «Morto di stenti»
Stupro di gruppo sulla nave da crociera, vittima una studentessa 19enne romana in gita: arrestati tre francesi. «Attirata in cabina con una scusa»
Fedez: «Qualche problema, ma non sono in fin di vita». La visita al pronto soccorso e le sue condizioni