«Ho guidato 8 ore per arrivare in tempo al matrimonio della mia collega, ma dopo la messa sono stata cacciata. Sono tornata e mi sono vendicata»

1 di 3
«Ho guidato 8 ore per arrivare in tempo al matrimonio della mia collega, ma dopo la messa sono stata cacciata. Sono tornata e mi sono vendicata»

Dalla sala ricevimenti per il rito nuziale con centinaia di invitati a un pub della Scozia con degli sconosciuti. È stata una giornata inaspettata per una donna del Regno Unito che, dopo otto ore alla guida, era convinta di godersi il matrimonio di una collega di lavoro, in Scozia. Nessun bouquet preso al volo, nessun brindisi fatto e soprattutto nessun piatto gourmet assaggiato.

La donna, che aveva affrontato un lungo viaggio solo per la sposa, è stata cacciata dal matrimonio dopo il rito religioso. Prima è andata in chiesa per assistere alla messa e all'unione della coppia, poi è stata costretta ad andar via e ad abbandonare la sala dove tutti gli invitati stavano prendendo posto per iniziare i festeggiamenti.

Perché? Il motivo è esilarante.

1 di 3
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc. Era con la mamma e i fratellini
La seconda semifinale. Tanta musica, poche interruzioni e (anche) qualche fischio
Paredes illude la Roma, il Leverkusen recupera due gol (2-2) e vola in finale
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 9 maggio 2024: numeri vincenti e quote Nessun 6 nè 5+
Poliziotto accoltellato da un marocchino a Milano. Il pm: «Aggressore estremamente pericoloso»