Masterchef, tre eliminati (a sorpresa). Bastianich torna ma in versione buona, show di Niccolò che imita Massari

6 di 6

Niccolò imita Massari

Niccolò non è soddisfatto del suo piatto e chiede ai giudici se può chiamarlo semplicemente "Torta". E se il suo dolce non gli fa guadagnare la balconata l'irresistibile imitazione del giovane neolaureato in Medicina di Ravenna che fa del Maestro è tutta da riguardare.

Nel secondo step Niccolò e gli altri concorrenti hanno avuto 90 minuti per preparare un dolce al piatto creativo con la ciliegia come ingrediente principale, e stavolta Antonio ha potuto svantaggiare Niccolò e Filippo, obbligandoli a preparare anche un crumble aggiuntivo.

L' Amore cieco di Niccolò (mousse al cioccolato bianco e ciliegia, crumble e salsa di ciliegie) conquista Massari che lo definisce perfetto. Filippo, con un dolce riuscito a metà ma soprattutto con un impiattamento totalmente sbagliato che a detta di tutti ricordava uno zampirone, ha dovuto sfilare il suo grembiule bianco.

6 di 6
Test di medicina, tra le 60 domande Don Abbondio e la Ferrari. Tutti i quesiti
Alessia Pifferi, la sorella Viviana: «Fa lo sciopero della fame dopo che ha lasciato morire di stenti la figlia? Non le credo»
Tre morti sul lavoro in poche ore: due operai e un muratore. Quattro i feriti. Lo sdegno dei sindacati
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 28 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati due 5 da 88 mila euro
Angelo Onorato, l'esito dell'autopsia cancella il mistero della morte: «Nessun segno di violenza sul corpo». Il giallo dell'impronta sulla Range Rover