Massimiliano Caiazzo, fidanzata, carriera e profili social: chi è l'attore di «Mare Fuori»

2 di 4

Addio Università

A Roma si è anche iscritto alla facoltà Biotecnologie, ma dopo i primi esami ha abbandonato l’università per dedicarsi totalmente alla recitazione. Ha preso parte in fiction come Furore accanto a Rosanlinda Cannavò e Massimiliano Morra. Notato come artista emergente ha partecipato a progetti come Officine Lab al Festival di Venezia e ha preso diversi premi. La popolarità l’ha conquistata grazie a Mare Fuori, il ruolo di Carmine lo ha reso un personaggio molto amato dal pubblico giovane e non solo. E se nella serie Caiazzo è legato a Rosa Ricci, la loro storia ha appassionato i telespettatori, nella vita reale ha una compagna nota al pubblico.

2 di 4
Prostitute minorenni in hotel di lusso, il giro delle 16enni scoperto grazie alla denuncia di una mamma: «Coi soldi abiti e cene costose»
Fedez denunciato per il pestaggio a Cristiano Iovino: «È stato il primo a uscire dal van». La sua versione: «Ma quale massacro, non c'ero»
Università, le italiane perdono competitività: La Sapienza cala, male Padova e Milano. Domina Harvard, ma è boom delle cinesi
«Toti ha truccato i dati Covid per avere più vaccini». Nuove accuse al governatore, corruzione anche della sanità privata
Camila Giorgi «evasore totale»: le dichiarazioni dei debiti mancanti e i 6 milioni di euro di guadagni