Marta Fascina: «La scomparsa di Berlusconi è angosciante ma resto in Parlamento»

1 di 4
Marta Fascina: «La scomparsa di Berlusconi è angosciante ma resto in Parlamento»

Come sta Marta Fascina? L'ex compagna di Silvio Berlusconi parla dell'amore per il Cavaliere e il suo futuro nella politica. Parole arrivate a seguito dell'intervista a cura di Bruno Vespa. Un incontro tra i due per l'uscita del nuovo libro, a novembre, del giornalista «Il rancore e la speranza». In primis, Marta Fascina resta in Parlamento. L'ultima compagna di Silvio Berlusconi non ha alcuna intenzione di lasciare la politica. «Sono un deputato alla seconda legislatura. Come ho sempre detto, seguo e faccio politica fin da adolescente. Continuerò a svolgere il mandato che mi hanno conferito i cittadini. La mia assenza è stata motivata da una sofferenza indescrivibile».

Marta Fascina: «Io sfrattata da Villa San Martino? Mi viene da ridere. L'assenza in parlamento motivata da una sofferenza indescrivibile»

Eredità Berlusconi, accordo "anti-tasse" dei figli: chiesta l'esenzione (a norma di legge) sul controllo di Fininvest

1 di 4
Giada morta a 8 anni nell'incidente d'auto, le ultime ore prima dello schianto: la lezione di ginnastica e la partita del fratellino
Bambino di 11 anni soffocato da un boccone di pizza, il dramma davanti ai genitori: Santo muore dopo 3 giorni di agonia
Poliziotto accoltellato nella notte: è grave. L'aggressore 37enne stordito col taser, aveva colpito una donna alla testa con una pietra
Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: «Questa è censura vera, altro che fascismo»
Meteo, weekend soleggiato per la Festa della Mamma. Temperature in salita in tutta la Penisola: attenzione alle piogge