«Mio marito è morto e dal suo bancomat ho scoperto tutti i regali alle amanti: diceva che ero defunta e lui era un papà single»

1 di 3
«Mio marito è morto e dal suo bancomat ho scoperto tutti i regali alle amanti: diceva che ero defunta e lui era un papà single»

Il tradimento è considerato dalla maggior parte delle persone uno dei peggiori comportamenti che un partner possa avere. Delusione, rabbia, tristezza, colpiscono come una fitta alla pancia fino a sfinire. Quando però si scopre che a tradire è stata l'altra metà ormai defunta, riprendersi può essere ancora più difficile.

È quello che è successo a una donna che sul suo profilo TikTok si fa chiamare Cherrybombsquad007. In un video che ha raggiunto quasi 3 milioni di visualizzazioni, l'influencer ha raccontato scioccata la sua storia rivelando come ha scoperto l'infedeltà del suo defunto marito dopo aver trovato una serie di messaggi che lui aveva scambiato con le sue molteplici amanti, dicendo a una di loro che sua moglia «era morta».

1 di 3
Bidello palpeggia studentessa 13enne nei bagni della scuola, lei lo incastra con un audio: «Non dire niente che mi arrestano»
​Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Centrato il 6: vinti 101 milioni di euro
Aviere afroamericano 23enne ammazzato dalla polizia: l'agente ha sbagliato casa. Il video choc dell'uccisione
Arisa: «Per essere amata farei qualsiasi cosa, in un mese presi 13 chili perché me lo chiedeva un ex. Matrimonio? Ho avuto 1.500 proposte»
Cristiano Iovino e la rissa in discoteca con Fedez (per una ragazza) prima del pestaggio: «Picchiato dagli ultrà del Milan»