Manda il marito a comprare gli assorbenti con le ali, lui torna con un acquisto inaspettato: «Perché ridi? Ho preso quello che hai chiesto»

1 di 2
Manda il marito a comprare gli assorbenti con le ali, lui torna con un acquisto inaspettato: «Perché ridi? Ho preso quello che hai chiesto»

Un errore di comprensione tra moglie e marito ha finito per dare luogo a una situazione decisamente particolare e divertente e il tutto ha avuto inizio da una richiesta molto semplice da parte della giovane donna. Jennifer, infatti, ha chiesto a Toni di farle il favore di uscire per acquistare qualche confezione di assorbenti con le ali, ma lui non è particolarmente pratico di ciclo mestruale e si è presentato a casa con un acquisto inaspettato.

La confusione del marito è stata trovata adorabile da molti ma, soprattutto, ha scatenato un dibattito acceso sulla totale ignoranza di molti riguardo le problematiche del proprio partner, in particolare quando si tratta di argomenti che sono spesso ancora tabù... come le mestruazioni.

1 di 2
Christian Di Martino è sveglio, il poliziotto accoltellato a Lambrate respira da solo e risponde alle domande
Denise Pipitone, Piera Maggio: «Vista una ragazza straordinariamente simile a lei, la stiamo cercando»
Bambina 12enne stuprata in casa: «Abusi da due ragazzini di 15 e 16 anni, li aveva invitati insieme a un'amica»
Djokovic eliminato da Tabilo, Roma perde un altro campione. «Non avevo equilibrio, forse colpa della borraccia»
Tonino Lamborghini, il papà di Elettra rompe il silenzio su Flavia Borzone: «Non sarà mai mia figlia, è solo un'opportunista»