Marisa Leo, lui l'aveva fatta pedinare: ultimo appuntamento con la “scusa” della figlia. Selvaggia Lucarelli: «Mi scrisse, era coraggiosa»

2 di 4

L'ultimo appuntamento

È stato lo stesso Reina a chiamare Marisa Leo e a darle un appuntamento nel luogo del delitto usando come 'esca' la presenza della loro figlia, che invece aveva affidato ad anziani familiari. Era la bambina, ricordano alcune amiche di Maria Leo, lo strumento per tenerla legata a lui. Ma non solo. Reina aveva anche fatto pedinare l'ex compagna con un investigatore privato, che si è recato in Questura a rivelare il particolare, fornendo nuovi dettagli all'indagine. Per esempio chiarire perché la coppia che si era riappacificata, con tanto di viaggio insieme al Vinitaly dove la donna ha lavorato per le cantine 'Colomba bianca', dopo che lei ha ritirato la querela nel gennaio 2022 che aveva fatto aprire un processo a carico dell'uomo.

2 di 4
La tassista vittima di Borgese nel 2015: «È pericoloso, come ha potuto rifarlo?»
Ivan Dettori, trovato morto il 19enne scomparso da casa tre giorni fa
Noemi Zanella, ritrovata la bambina scomparsa 3 anni fa. Il papà: «L'ho cercata ovunque poi un angelo mi ha mandato la sua posizione»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 6 giugno 2024: i numeri vincenti e le quote. Nessun 6 né 5+
Pierina Paganelli uccisa a Rimini, dopo 8 mesi indagato il vicino di casa: via libera al test del Dna