Marina Berlusconi, il rapporto con Marta Fascina e la stima per Giorgia Meloni: «Sul caso Giambruno ho sentito di tutto, retroscena inventati»

1 di 4
Marina Berlusconi, il rapporto con Marta Fascina e la stima per Giorgia Meloni: «Sul caso Giambruno ho sentito di tutto, retroscena inventati»

Marina Berlusconi parla del suo rapporto con Marta Fascina, la compagna del papà Silvio Berlusconi, e della stima per il premier Giorgia Meloni, con un accenno anche al caso Giambruno: le parole del presidente di Fininvest e del gruppo Arnoldo Mondadori Editore le ha messe nero su bianco Bruno Vespa nel suo libro in uscita oggi "Il rancore e la speranza", di cui il Giornale riporta alcuni stralci.

A un ruolo in politica «non ho mai creduto, non fa per me - dice Marina Berlusconi -, e penso che non sarei nemmeno la persona giusta al posto giusto». Marina Berlusconi spiega che il suo lavoro «è nelle aziende del gruppo, il mio obiettivo è rafforzarle e costruire il loro futuro».

La Mondadori è «quello che all'inizio del nostro grande processo di trasformazione avevamo progettato di essere - ha detto Marina Berlusconi -: un'azienda di libri, che ha anche una presenza significativa nel digitale. E oggi i risultati ci dicono che abbiamo fatto la scelta giusta».

S

1 di 4
Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: «È una censura, altro che fascismo»
Nube chimica si sprigiona dalla piscina vicino alle scuole, 150 studenti intossicati: «Una scena surreale»
Giada morta a 8 anni nell'incidente d'auto, le ultime ore prima dello schianto: la lezione di ginnastica e la partita del fratellino
Poliziotto accoltellato nella notte: è grave. L'aggressore 37enne stordito col taser, aveva colpito una donna alla testa con una pietra
Meteo, weekend soleggiato per la Festa della Mamma. Temperature in salita in tutta la Penisola, poi tornano le piogge