Maria uccisa a coltellate in strada dal marito il giorno prima dell'udienza di separazione. L'ultimo messaggio: «Ho fatto una ca**ata»

1 di 3
Maria uccisa a coltellate in strada dal marito il giorno prima dell'udienza di separazione. L'ultimo messaggio: «Ho fatto una ca**ata»

Ha mandato un ultimo messaggio a un amico, «ho fatto una cazzata», poi Vittorio Pescaglini si è consegnato ai carabinieri: aveva appena ucciso la moglie, Maria Ferreira. I due si stavano sperando, lei aveva lasciato casa ed era andata a vivere in un hotel a Fornaci di Barga (Lucca). È qui che lui l'ha raggiunta e accoltellata in strada, davanti ai passanti, nel tardo pomeriggio di lunedì. La sua auto, abbandonata in strada con i fari ancora accesi, e le macchie del suo sangue sul marciapiede di via Cesare Battisti, raccontano l'orrore dell'ennesimo femminicidio. L'undicesimo del 2024.

1 di 3
Camila Giorgi: «Mi ritiro dal tennis, sui media tanti articoli fake». Il post su Instagram dopo il misterioso silenzio
Matteo Falcinelli, la polizia di Miami: «Incaprettato per la sua sicurezza, batteva la testa sulla porta della cella»
Incidente tra auto e moto a Milano: gravissimo un ragazzo di 18 anni
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di sabato 11 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati due 5 da 96mila euro
Eurovision 2024, le pagelle della finale: Vince Nemo (8) Maionchi svogliata (3), Angelina Mango totale (7) omaggio agli ABBA (10), Contestazioni(7), Fischi a Israele (2)