Margot Robbie rompe il silenzio dopo la mancata nomination agli Oscar: «Greta Gerwig meritava, Barbie ha avuto un impatto sulla cultura»

3 di 3

Il dibattito

Secondo Ryan Gosling, che invece è stato nominato, Ken «non sarebbe esistito senza Margot e Greta»: «Dire che sono deluso dal fatto che non siano state nominate nelle rispettive categorie sarebbe un eufemismo», aveva dichiarato.

Poi, a difesa della scelta dell'Academy, era intervenuta l'attrice Whoopi Goldberg: «Non tutti vincono non tutti ottengono ciò che vogliono. Non ci sono affronti. Bisognerebbe tenere a mente che non tutti ricevono un premio perché il giudizio è soggettivo. I film sono soggettivi. I film che il pubblico ama potrebbero non essere amati dalle persone che votano», erano state le sue parole durante la trasmissione The View. Era arrivato su X anche il commento di Hillary Clinton: «Anche se può far male vincere al botteghino ma non portare a casa l'Oscar, i vostri milioni di fan vi adorano. Siete entrambi molto più di "Kenough"».


3 di 3
Onorato, omicidio o suicidio? Cancellate foto e sms dal telefono. L'ultima chiamata: «Sono in compagnia...»
Amanda Knox condannata a 3 anni per calunnia a Lumumba: lo accusò colpevolmente dell'omicidio di Meredith Lei piange in aula: «Sono delusa»
Giada Zanola, sequestrati casa e auto di Andrea Favero, si cerca il cellulare della vittima. «Se è stato nostro figlio è giusto che paghi»
Natisone, lo strazio della mamma di Patrizia: «Mia figlia era un angelo, mi scriveva ogni giorno "Ti amo"». Le ricerche di Cristian
Temptation Island 2024: Jenny Guardiano e Tony Renda sono la seconda coppia. «Lui fa il dj, è sempre circondato da ragazze»