Incidente a Roma, l'autopsia sul piccolo Manuel. Matteo Di Pietro, il video con il papà nella Ferrari a noleggio (senza cintura)

4 di 4

Il giro in Ferrari senza cinturà col papà

Il video con Matteo Di Pietro e suo padre Paolo, come scrive Il Corriere della Sera, dipendente del Quirinale in servizio presso la tenuta di Castel Porziano, è stato pubblicato proprio sul canale dei TheBorderline.

Si intitola "Realizzo 10 Sogni dei miei Amici": lo youtuber è impegnato «ad esaudire i sogni piu assurdi dei suoi migliori amici», recita la descrizione del filmato. Nell'ultimo spezzone appare proprio il padre di Matteo, come una sorta di "special guest". «Fin da bambino ha sempre avuto un unico desiderio: guidare una Ferrari», spiega lo youtuber. Quindi accompagna il genitore nella concessionaria di un certo "Luca" (non la stessa in cui è stato noleggiata la Lamborghini Urus), che offre all'uomo la possibilità di girare per 24 ore con una delle due Ferrari a disposizione: una "Portofino" bianca e una "Superfast" nera.

Paolo sceglie la prima, «oddio che spettacolo», dice mentre appoggia le labbra sul cofano per baciare l'auto. «Grazie "papà" sei un grande», scherza poi rivolto al figlio. Filmato che prosegue con i due soddisfatti a bordo dell'auto sportiva. Matteo commenta sorridente: «Purtroppo qui in città non possiamo andare velocissimi, però già basta».

4 di 4
Morto risucchiato dalle pale del motore di un aereo in fase di decollo: terrore allo scalo di Amsterdam. Chi è la vittima
Alessandro Pozzi, Luca Piani e Simone Giacomelli: chi sono i finanzieri del soccorso alpino morti a Val Masino
Incendio in serata a Milano, esplose bombole di gpl: fiamme altissime e fumo visibile a chilometri di distanza. Cosa è successo
Fiorentina sconfitta in finale come un anno fa: l'Olympiacos vince 1-0, decide un gol di El Kaabi al 116'
Isola, Edoardo Franco furioso con i ladri di cibo: «Avete rubato ad un operatore pagato molto meno di noi. Vergogna»