Bagni bollenti e bastonate con una canna di bambù, bimbo di 3 anni ucciso dalla mamma: «La Bibbia dice che posso castigarlo»

1 di 3
Bagni bollenti e bastonate con una canna di bambù, bimbo di 3 anni ucciso dalla mamma: «La Bibbia dice che posso castigarlo»

Una madre ha ucciso suo figlio di tre anni perché la Bibbia dice che poteva «castigarlo». I dettagli su questa terribile tragedia non finiscono qui. La donna ha affermato in tribunale di aver usato una canna di bambù per picchiare il piccolo Dwelaniyah Robinson. L'accusa parla anche di bagni bollenti che la mamma ha costretto suo figlio a fare. La protagonista di questa tragedia è Christina Robinson, mamma di 30 anni che insieme al figlio viveva a Bracken Court, Durham (Regno Unito).

«Il volere della Bibbia»

Nel novembre del 2022, la donna ha chiamato i servizi di emergenza perché il figlio si era sentito male mentre mangiava un panino al formaggio. Ma secondo il pubblico ministero il malore del piccolo era dovuto alle botte ricevute dalla mamma che avevano causato al bimbo un trauma cranico.

1 di 3
Ragazzina 13enne costretta a fare sesso con un compagno in gita: «I due amici guardavano». Nei guai anche i professori
Meloni: «Confronto tv con Schlein? Sarebbe errore non farlo». E sulla Rai: «Nervosismo perché non è più TelePd»
Veleno nel caffè dei colleghi per tre anni: operatore del 118 ai domiciliari. «Malori continui e clima di paura»
Baby prostitute, lo sfruttatore si difende: «Erano sempre e solo rapporti consenzienti». Ma spuntano le minacce
Fedez, la curva del Milan nega tutto: «Indignati da notizie non vere, nessun legame con il signor Federico Lucia»