«Passeggio con mio figlio al guinzaglio così non scappa ed è al sicuro. Le altre mamme non approvano»

1 di 3
«Passeggio con mio figlio al guinzaglio così non scappa ed è al sicuro. Le altre mamme non approvano» importa»

I pericoli sono sempre dietro l'angolo, specie quando passeggi per strada e ha in braccio un figlio piccolo. Una moto che non si ferma al semaforo, un cane di grande taglia senza museruola o un corriere che sfreccia in bici con prepotenza. Per godersi la passeggiata con il figli piccolo che ha iniziato da poco a camminare, una donna ha deciso mettergli un guinzaglio, così da tenerlo sempre a un metro da lei. Una soluzione facile, efficace ed economica che Rachel Butcher consiglia a tutte le mamme.

Nonostante la donna agisca in buona fede per preservare il piccolo e proteggerlo da possibili rischi, le mamme condannano il modo alternativo con cui lei porta a spasso il figlioletto. «Non è un cane», hanno scritto alcuni utenti sui social.

1 di 3
Costrette a prostituirsi, la verità della 16enne al papà poliziotto: «Devo pagare per quello che ho fatto, sono io lo schifo»
Filippo Turetta ha ucciso Giulia Cecchettin con 75 coltellate, colpita anche mentre moriva. L'app per seguirla e il file con le istruzioni
Sesso in cambio di favori, arrestato assessore del Comune. Tra le vittime una mamma incinta del terzo figlio
Giuliano Peparini, l'ex coreografo di Amici (fratello di Veronica) e gli abusi sessuali nella danza: «Nelle docce nudi con gli allievi»
Fedez, Ludovica Di Gresy è la nuova fidanzata? Lei rompe il silenzio: «Ci frequentiamo da fine febbraio ma...»