«Vorrei tornare nel mio Paese con i miei due figli, ma per la legge non posso perché il mio ex non vuole: ma lui li vede solo nel weekend»

1 di 4
«Vorrei tornare nel mio Paese con i miei 2 figli, ma per la legge non posso perché il mio ex non vuole, ma lui vede i bambini solo nel weekend»

La storia di una mamma che non può tornare a vivere nel suo Paese d'origine con i due figli piccoli perché per la legge sarebbe "sottrazione di minori". La donna, Nicola Prentis, ha raccontato che è costretta a vivere in Spagna dove l'ex compagno vive e vede i due bambini a settimane alterne. Lei non vuole più stare a Girona da anni, ma l'affidamento congiunto impedisce che lei torni a casa con i bambini, che hanno la residenza nella penisola iberica. Per amore dei figli, la donna è rimasta a vivere in quella città che non sente sua e che vorrebbe lasciare per tornare a vivere in Inghilterra, vicino alla sua famiglia.

1 di 4
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc. Era con la mamma e i fratellini
La seconda semifinale. Tanta musica, poche interruzioni e (anche) qualche fischio
Paredes illude la Roma, il Leverkusen recupera due gol (2-2) e vola in finale
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 9 maggio 2024: numeri vincenti e quote Nessun 6 nè 5+
Pechino Express, la finale. Vincono i pasticcieri che scoppiano piangere: «Questo è solo l'inizio»