Maltempo, frana a Bardonecchia: esonda il torrente e porta uno tsunami di fango. Allerta meteo nel pomeriggio

4 di 8

I disagi

L'amministrazione comunale di Bardonecchia segnala la possibilità di disservizi sull'erogazione di acqua, luce e gas in città «in seguito all'esondazione del torrente Frejus». «Le squadre dei soccorsi e dei tecnici - si legge su Facebook - sono al lavoro fin dalla serata di ieri per cercate di ripristinare al più presto la condizione di normalità». Sulla strada statale 335 «Di Bardonecchia» è temporaneamente chiuso il tratto, in entrambe le direzioni, al km 10,000 a Bardonecchia, nella città metropolitana di Torino, a causa dell'esondazione di un corso d'acqua lungo il piano viabile, dove si sono sedimentati anche fango e detriti.Le deviazioni sono segnalate in loco. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e i Carabinieri per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

4 di 8
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Iran, presidente disperso: cade l'elicottero di Raisi Media: «Il raggio di ricerca è stato ridotto a 2 km»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
Isola, le pagelle: glow up di Dario Maltese (8), Matilde Brandi romantica (9), Vezzali che delusione (3), Luxuria perde le staffe (6)