Marco Mengoni e Mahmood «gay dichiarati»: la vergogna dell'outing in diretta sulla Rai

3 di 5

«Mengoni gay dichiarato»

È stato dopo la clip che il dibattito in studio si è focalizzato sull'orientamento sessuale di Marco Mengoni e Mahmood. Il primo a prendere parola è stato Roberto D'Agostino: «L'anno scorso ci fu lo scandalo di Rosa Chemical che baciò Fedez. Quest'anno Mengoni, che è gay dichiarato, con il giochino dell'ammazzamosche di plastica, ha baciato solo donne. Non ha baciato Amadeus». Il direttore di Dagospia, però, scivola su un dettaglio non trascurabile: Marco Mengoni non ha mai dichiarato la sua omosessualità. La sua unica relazione nota risale ai tempi di XFactor, nel 2011, quando era fidanzato con una ragazza di nome Carola.

Una risposta chiara, il cantante di Ronciglione l'ha fornita in una intervista a Sette: «La mia generazione è fluida, più aperta in tutti i sensi e mi dispiace per le persone che ci governano non si aprano alla natura. Io non contemplo paletti e muri, non mi accorgo della tonalità della carnagione o della scelta di amare un uomo o una donna».

3 di 5
Angelo Onorato, l'incontro con l'amico misterioso al bar prima della morte. L'autopsia: «Nessun segno di violenza»
Bimba di 10 mesi muore dopo il ricovero: indagati 2 medici. La famiglia: «Vogliamo la verità»
Abusi su una campionessa olimpica, tre calciatori condannati a cinque anni. «Ci facciamo un selfie?», poi la violenza
Impagnatiello, lo psichiatra della difesa: «Lavoro da barman ha gonfiato il suo ego, pensava di entrare nello showbiz»
Pippo Baudo ricoverato? Come sta davvero il conduttore, la smentita dal suo staff: «Non sappiamo il perché di questa notizia»