Luis Sal torna con Muschio Selvaggio, chi ci sarà al posto di Fedez: il nome dal passato, gli ospiti e le novità

1 di 3
Luis Sal torna con Muschio Selvaggio, chi ci sarà al posto di Fedez: il nome dal passato, gli ospiti e le novità

Si avvicina sempre di più il momento del ritorno di Luis Sal a Muschio Selvaggio. Dopo le numerose diatribe tra lo youtuber e Fedez, sembrerebbe esserci un punto di svolta, ma ripercorriamo la storia del podcast che ha creato tanto scandalo.

Muschio Selvaggio apre i suoi microfoni nel 2020 e alla conduzione ci sono i suoi due fondatori, Fedez e Luis Sal, insieme al fratello dello youtuber, Martin. Tavolo triangolare e parete di muschio, la location è perfetta e la chimica tra i conduttori sembra essere ottima, a parte qualche interferenza di troppo da parte del rapper. Piano piano il podcast cresce e con lui anche i protagonisti che imparano e studiano per migliorare la loro conduzione e definiscono bene dove vogliono arrivare con la loro piccola creatura. Tanti ospiti, tanti argomenti, tanto divertimento e poi... il salto di qualità che Fedez cercava da tempo: il debutto su Rai2 nel 2023, direttamente da Sanremo per seguire da vicino il Festival.

Da qui iniziarono i i primi dissapori che portarono poi alla rottura definitiva tra i due fondatori.

1 di 3
Terremoto 4.4 ai Campi Flegrei, panico a Napoli Poi altre repliche. Sisma più forte da 40 anni
Terremoto Campi Flegrei e Napoli, perché le forti scosse. Gente terrorizzata in strada: «Sembra che la terra si sollevi». Cosa sta succedendo
Neonato senza vita sulla nave da crociera, mamma in carcere per omicidio con due colleghe: «Morto di stenti»
Stupro di gruppo sulla nave da crociera, vittima una studentessa 19enne romana in gita: arrestati tre francesi. «Attirata in cabina con una scusa»
Fedez: «Qualche problema, ma non sono in fin di vita». La visita al pronto soccorso e le sue condizioni