Licenziata dal lavoro, protesta andando in giro col collega a offrire bevande gratis: «Non ci pagavano da una settimana»

1 di 2
Licenziata dal lavoro, protesta andando in giro col collega a offrire bevande gratis: «Non ci pagavano da una settimana»

Il lavoro è per molti un semplice mezzo per ottenere uno stipendio e avere la possibilità di comprare una casa, fare la spesa e togliersi qualche sfizio. Non si tratta di un obiettivo, una carriera scelta e pensata, ma di una necessità. La passione e l'interesse, in questo caso, vengono riservati a ciò che si fa nel proprio tempo libero.

Dunque, quando il capo non riesce ad assicurarti la paga, quale altro motivo c'è per rimanere e seguire le regole? Kira Marie ha pubblicato un video sul suo account TikTok in cui si riprende mentre, con il suo collega, gira per il centro commerciale a offrire bevande gratis a clienti e negozianti dopo essere stata licenziata.

Già da una settimana, oltretutto, non aveva percepito alcuno stipendio dato che il bar della catena (Starbucks) era rimasto chiuso per non aver pagato la bolletta dell'acqua. La situazione con la dirigenza era già tesa da tempo e alla fine Kira ha deciso di prendersi la sua piccola "rivincita".

1 di 2
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc. Era con la mamma e i fratellini
Poliziotto accoltellato da un marocchino a Milano. Il pm: «Aggressore estremamente pericoloso»
​Eurovision 2024, iniziata la seconda semifinale. Boato del pubblico per l'esibizione di Angelina Mango
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 9 maggio 2024: numeri vincenti e quote Nessun 6 nè 5+
Bayer Leverkusen-Roma 0-2: altro gol di Paredes su rigore, spiazzato Kovar