Lewis Hamilton, le prime parole da pilota della Ferrari: «Guidare la Rossa era il mio sogno d'infanzia. Mi sento fortunato»

1 di 5
Lewis Hamilton, le prime parole da pilota della Ferrari: «Guidare la Rossa era il mio sogno d'infanzia. Mi sento fortunato»

Lewis Hamilton sarà il pilota della Ferrari dal 2025: il pilota britannico, sette volte campione del mondo, ha parlato per la prima volta del suo passaggio alla Rossa dall'anno prossimo. «Mi sento incredibilmente fortunato, dopo aver raggiunto risultati con la Mercedes che avrei potuto solo sognare da bambino, di avere ora la possibilità di realizzare un altro sogno d'infanzia. Guidare in rosso Ferrari». «La Mercedes - aggiunge su Instagram il campione - è stata una parte importante della mia vita da quando avevo 13 anni, quindi questa decisione è stata la più difficile che abbia mai dovuto prendere».

1 di 5
Turista travolta e uccisa da una Smart: l'automobilista scappa, poi si costituisce all'alba al comando dei vigili urbani
Crollo al centro commerciale, paura nel casertano: «Controsoffitto è venuto giù». Gente in fuga ma nessun ferito
Eurovision, le pagelle: vince Nemo (8), Maionchi svogliata (3), Angelina Mango totale (7) omaggio agli ABBA (10), Contestazioni (7), Fischi a Israele (2)
Matteo Falcinelli in un videomessaggio: «Grazie a chi mi sostiene, per me momento drammatico e di dolore»
Fedez e Iovino, tutta la verità. La rissa al The Club, la ragazza bionda e i vigilantes: «Lui era lì mentre lo picchiavano»