Letizia Petris, l'ex fidanzata non ci sta: «La nostra relazione non è finita per colpa del papà, lei mi ha tradito e con Paolo sta giocando»

3 di 4

Le accuse di violenze fisiche

«Più di una volta mi ha messo le mani addosso sul mio posto di lavoro e davanti alla gente per questo motivo. Tutto questo per dire che dare la colpa a suo babbo che non c'è più per una relazione che ha usato e riusato come le andava a lei di fare mi sembra abbastanza squallido. E oltre ciò il giochino che sta facendo con Paolo Masella è il gioco che fa con tutti. Lei riesce a fartela credere per poi farti passare come quello sbagliato, che l'appesantisce, che la soffoca per passare poi al prossimo. E via avanti il prossimo. Ad oggi mi rendo conto di quanto stupida io sia stata perché ho buttato tre anni della mia vita giustificandola e pensando che ero io quella sbagliata, mi sono data la colpa, ho pensato di essere io la pazza perchè lei me lo ripeteva sempre. Ti ho messa davanti a tutto compresa me e nel momento della morte di suo padre c'ero io ad abbracciare sua mamma e lei consolandole, ma alla fine mi è stato detto che l'ho fatto per un tornaconto. Ancora ad oggi devo capirlo. Fortunatamente dopo tre anni qualcuno mi ha aperto gli occhi e mi sono svegliata dall'incubo che stavo vivendo, ho trovato una persona che ha dovuto ricucirmi letteralmente e ci è voluto tanto tempo prima che io ritornassi la Nicole di sempre. Quindi BASTA far passare da Santa una persona che è tutto tranne Santa», ha concluso Nicole.

Lo sfogo è stato molto duro e le accuse di tradimento e di violenze fisiche saranno sicuramente argomento della prossima puntata del Grande Fratello.

3 di 4
Angelo Onorato trovato morto, l'esito dell'autopsia: «Nessun segno di violenza sul corpo». Il giallo dell'impronta di una mano sulla Range Rover
Test di medicina, tra le 60 domande Don Abbondio e la Ferrari. Tutti i quesiti
Alessia Pifferi, la sorella Viviana: «Fa lo sciopero della fame dopo che ha lasciato morire di stenti la figlia? Non le credo»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 28 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati due 5 da 88 mila euro
Tre morti sul lavoro in poche ore: due operai e un muratore. Quattro i feriti. Lo sdegno dei sindacati