Lazza, il suo brano deve ancora uscire sulle piattaforme ma è un successo in radio: «Mai successo prima». Qual è la canzone (e a chi è dedicata)

1 di 2
Lazza, «Non mi è mai successo di sentire un mio pezzo inedito in radio»: qual è il brano e a chi è dedicato

Il nuovo brano di Lazza non è ancora uscito sulle piattaforme musicali, ma tutti già lo ascoltano in radio. Com'è possibile? Se lo chiede anche l'artista. Un episodio «mai accaduto» in vita sua, ma a quanto pare la canzone ha smosso gli animi degli amanti e ha conquistato il grande pubblico che si prepara a festeggiare San Valentino. Il singolo, infatti, narra un amore finito, ma lo fa con dolcezza e un po' di rancore. Su X, il rapper si dice incredulo e sorpreso per come stia andando l'uscita - non ufficializzata - del suo pezzo. «Mi sa che è piaciuto», ha scritto, suscitando la curiosità dei fan che si sono persi la sua esibizione alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Ma quale sarà il brano di cui parla Lazza? E soprattutto, a chi è dedicato?

1 di 2
Paolo Berbeglia, militare di 20 anni morto nella notte: carambola con l'auto a una rotatoria, feriti tre amici
Strage di Casteldaccia, rabbia e lacrime ai funerali di Ignazio Giordano. I figli: «Papà morto da eroe, voleva salvare i colleghi»
De Luca: «Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli». Il prete anticamorra: sotto scorta da 2 anni, si scusi Meloni: segnale spaventoso
Studenti chiedono di poter finire l'anno scolastico un mese prima per lavorare, il preside accetta: «I nostri giovani non sono malvagi»
Vacanza da incubo, pensionata torna a casa con 50 punture di insetto: «Hotel senz'acqua, nessuno puliva. Non accetterò il risarcimento»