Sarri out, chi sarà il prossimo allenatore della Lazio? Rocchi in pole, Klose scelta di cuore mentre Tudor sembra più difficile: il totonomi

1 di 4
Sarri out, chi sarà il prossimo allenatore della Lazio? Rocchi in pole, Klose scelta di cuore mentre Tudor sembra più difficile: il totonomi
Caos in casa Lazio. Maurizio Sarri si è dimesso da allenatore della squadra biancoceleste. La notizia è stata riportata da Adnkronos. La decisione del tecnico toscano arriva all'indomani della sconfitta in casa con l'Udinese, la quarta di fila nelle ultime quattro partite. La società sembra - il condizionale è d'obbligo - orientata ad accettarle.
Da sottolineare che la squadra era da questa mattina in ritiro a Formello e ha rinviato l'allenamento inizialmente previsto per le 15. Maurizio Sarri ha lasciato il centro sportivo della Lazio a bordo della sua automobile alle 17 circa.

Ma ora c'è solo una domanda nelle menti dei tifosi: chi sarà il sostituto dell'ideatore del sarrismo?
1 di 4
Ancora paura a Milano, poliziotto spara e ferisce un egiziano di 36 anni: lo straniero aveva aggredito alcuni agenti
Matteo Falcinelli torna in Italia: «Forse già dalla prossima settimana». Potrà restare fino al 30 giugno
Chris Abom investito e ucciso a 13 anni, il pirata condannato a 5 anni e 4 mesi. Il dolore della mamma: «Lasciato a terra come un cane»
Papa Francesco e i complotti in curia. «Un'anziana ad un audienza mi disse che là dentro pregano contro di me»
«Disabili da una parte, normodotati dall'altra»: Matteo, 18enne in carrozzina, al concerto "Una nessuna centomila" sulla pedana. La mamma: «Umiliante»