Lavoro, la regola assurda imposta al commesso: «Lo so che mette a disagio le persone, ma il mio capo mi obbliga a farlo»

1 di 2
Lavoro, la regola assurda imposta al commesso: «Lo so che mette a disagio le persone, ma il mio capo mi obbliga a farlo»

Sul posto di lavoro spesso vigono delle norme che sembrano illogiche, rivelate poi dagli stessi ex dipendenti che decidono di levarsi qualche sassolino dalla scarpa. È quello che ha fatto George (@george_jreige) pubblicando un video su TikTok in cui attacca una particolare direttiva che veniva dall'alto della catena di negozi: «La mia stupida manager voleva a tutti i costi farmi seguire questa regola assurda», ha spiegato nella clip.

Le parole del content creator sono diventate presto virali e il video ha raggiunto quasi 5 milioni di visualizzazioni in poco tempo. «Quando lavoravo da Sephora e pensavamo che la gente rubasse, dovevamo andare da loro e offrire un servizio di assistenza al cliente», ha esordito George. «Bisognava fare così, ma io non l'ho mai fatto perché è la cosa più strana del mondo», continua.

Per spiegare meglio cosa intendesse, il ragazzo ha deciso così di raccontare un'esperienza personale.

1 di 2
Poliziotto accoltellato a Lambrate, chi è Christian Di Martino: il viceispettore aveva tentato di proteggere il suo aggressore
Matteo Falcinelli torna in Italia: «Forse già dalla prossima settimana». Potrà restare fino al 30 giugno
Chris Abom investito e ucciso a 13 anni, il pirata condannato a 5 anni e 4 mesi. Il dolore della mamma: «Lasciato a terra come un cane»
Papa Francesco e i complotti in curia. «Un'anziana ad un audienza mi disse che là dentro pregano contro di me»
«Disabili da una parte, normodotati dall'altra»: Matteo, 18enne in carrozzina, al concerto "Una nessuna centomila" sulla pedana. La mamma: «Umiliante»