«Lavoro pulendo l'aereo dopo il volo: ecco cosa ho trovato. Se lasciate il posto così sporco non oso immaginare lo stato delle vostre case»

1 di 2
«Lavoro pulendo l'aereo dopo il volo: ecco cosa ho trovato. Se lasciate il posto così sporco non oso immaginare lo stato delle vostre case»

Quando siamo piccoli ci viene insegnato il rispetto, non solo nei confronti dei nostri genitori e dei conoscenti, ma di chiunque dovessimo incontrare nel corso della nostra vita: i professori e il personale scolastico, gli impiegati nei vari servizi, i camerieri nei ristoranti e via dicendo.

Tuttavia, nonostante l'età adulta e l'esperienza, molte persone non sembrano avere ben chiaro cosa voglia dire rispettare gli altri, sia come persone che nel posto di lavoro, e tendono a lasciarsi andare a comportamenti di dubbio gusto.

Un dipendente di American Airlines si è espresso a questo proposito tramite un video pubblicato sul suo account TikTok. Il ragazzo si occupa di caricare e scaricare i bagagli, ma anche della pulizia dell'interno dell'aereo dopo un volo, e lamenta di aver trovato sedili e pavimento così sporchi (facendo esempi da brividi) da chiedersi in che terribile stato possano versare le case di questi passeggeri.

@caperssss18

Like i know its my job ..but sheesh a diaper!???? Like you couldnt throw that away!???

♬ original sound - 𝟐𝐏𝐢𝐞𝐜𝐞 𝐄𝐛𝐨𝐧𝐲🩸👑
1 di 2
Casteldaccia, indagato il titolare della ditta che ha fatto i lavori: «Omicidio colposo plurimo». La sonda bloccata e il giallo delle mascherine
Il Real Madrid la ribalta in tre minuti e va in finale di Champions: 2-1 sul Bayern Monaco, decisiva la doppietta di Joselu
«Non sgridarlo, siamo gli Spada». Schiaffi e calci alla maestra: aveva rimproverato un bambino del clan
Harry semina discordia: «Kate e William furiosi con Meghan». Il nuovo schiaffo di Carlo
Vaccino AstraZeneca, reazioni avverse: italiano vince la causa. Il Codacons: «Avrà 1700 euro ogni 2 mesi a vita»