«Lavoro 7 giorni su 7 con 10 giorni di ferie pagate all'anno: è saltato l'equilibrio tra vita privata e professionale ma non me ne pento»

1 di 4
«Lavoro 7 giorni su 7 con 10 giorni di ferie pagate all'anno: è saltato l'equilibrio tra vita privata e professionale ma non me ne pento»

Lavoro e vita privata dovrebbero essere in equilibrio in modo da assicurare il benessere delle persone e sono sempre di più coloro che sono disposti a lottare per questo, disponibili persino a ricevere uno stipendio più basso pur di avere del tempo da dedicare a se stessi, alla propria famiglia, agli impegni quotidiani e ai vari interessi.

Eppure, si sa che se c'è una regola, allora c'è anche un'eccezione, e lo stesso vale in questo caso: Lena Frechen ha abbandonato l'equilibrio tra lavoro e vita privata che aveva a Colonia, in Germania, per abbracciare la frenesia e l'ambiente di New York, dove tutti sono costantemente online, pronti a partire al primo squillo del capo.

Il passaggio non è stato di certo facile, ma ora è felice di affermare: «Ce l'ho fatta».

@lyf____ Good Morning NYC🤍 I hope eberyone finds their happy place because the way I feel just by waking up in my dream city everyday is unmatched 🥹🥲 #livingabroadalone #movingtonyc #movingabroadalone #nyclife ♬ origineel geluid - ☆

1 di 4
Omicidio Sacchi, definitiva la condanna a 27 anni per Del Grosso. Disposto appello bis per Anastasiya, Pirino e De Propris
Sofia Stefani, ex vigilessa uccisa a 33 anni. L'ex comandante: «Colpo partito per sbaglio, stavo pulendo la pistola»
«Papà morto per una buca»: Samuele perde la vita nella caduta in scooter, figlio in lacrime. Il sindaco: «La voragine prima non c'era»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 16 maggio 2024: numeri vincenti e quote
Cecchi Paone: «Sogno sesso a tre con mio marito Simone Antolini e una donna». La rivelazione hot in campagna elettorale