Lavoro, il capo dice no all'aumento: «Ho fatto colloqui con altre aziende per provare che valgo quei soldi: mi hanno offerto 20mila euro in più»

1 di 3
Lavoro, il capo dice no all'aumento: «Ho fatto colloqui con altre aziende per provare che valgo quei soldi: mi hanno offerto 20mila euro in più»

Il mondo del lavoro è in continuo cambiamento ed è importante, per i dipendenti così come per i dirigenti e l'azienda, rimanere competitivi e cercare costantemente di migliorare nei diversi ambiti: i profitti, il benessere degli impiegati, lo stipendio, gli orari, i prodotti e i servizi forniti.

A volte, però, gli interessi delle diverse parti in gioco non coincidono e c'è bisogno di un'ulteriore spinta per ottenere ciò che vogliamo. Ed è proprio questa la strada intrapresa da Jonathan Moss: il capo ha rifiutato la sua richiesta di un aumento e gli ha chiesto di dimostrargli che, effettivamente, valesse i soldi richiesti. L'uomo non se lo è fatto ripetere due volte e ha fatto diversi colloqui con altre aziende.

Il risultato è stato un'offerta di lavoro il cui stipendio annuale è di 20mila euro superiore a quello attuale. Così, con in mano la prova richiesta, Jonathan si è presentato di nuovo al cospetto del suo capo.

1 di 3
La Juventus ha vinto la Coppa Italia Vlahovic stende l'Atalanta, è la quinta volta per Allegri. Gasperini ancora ko
Chef Rubio picchiato sotto casa: «Terroristi, questi sono gli ebrei sionisti». Il video choc con il volto insanguinato
Madre e figlio trovati morti in casa: «Probabile omicidio-suicidio». Lei aveva 79 anni, lui 54: l'orrore nelle Marche
Giorgio uccide la moglie Silvana col fucile: era malata da vent'anni. «Viveva per lei, ma diceva di essere stanco»
«La principessa Charlotte come la regina Elisabetta»: il gesto che ha sorpreso i sudditi del Regno Unito