Due lauree ma non trovava lavoro, la gioia della tiktoker dopo il video in lacrime: «Ce l'ho fatta, dopo l'umiliazione mi hanno assunta»

1 di 3
Due lauree ma non trovava lavoro, la gioia della tiktoker dopo il video in lacrime: «Ce l'ho fatta, dopo l'umiliazione mi hanno assunta»

Ce l'ha fatta. La tiktoker che si era sfogata perché non riusciva a trovare lavoro è stata assunta come social media menager. Il suo video in cui si lamentava, ha dato i suoi frutti e ora, Lohanny Santos, è ritornata a parlarne in un'altra clip su TikTok.

Ora la ragazza lavora part-time come consulente per i social media per il regista Adam Faze, che ha avviato un progetto per la realizzazione di programmi televisivi per TikTok. «È stato incredibile. Sento di avere così tanta libertà creativa adesso», ha detto Lohanny Santos al New York Post.

Il nuovo lavoro permetterà alla giovane di apparire anche davanti alla telecamera, e non solo dietro. L'influencer, laureata in recitazione e comunicazione, ha proposto un nuovo programma basato sul suo disperato viaggio alla ricerca di un lavoro.

@lohannysant Replying to @User156 talking to strangers is so fun 😭😂 but yeah! Im doing social media related work & im excited. #nyc #newyork #jobupdate #socialmediaconsultant ♬ original sound - Lohanny

1 di 3
Baby prostitute, chi sono gli arrestati: «Fino a mille euro per il sesso». Le chat cancellate e il pin che non funzionava
Covid, allarme super batteri resistenti ai farmaci. L'esperta: «Possibile numero di morti superiore alla pandemia»
Alessia Pifferi, notte in carcere dopo l'ergastolo: «Non è lucida, vuole spegnersi per raggiungere la figlia Diana»
Pasta al ragù ai bimbi dell'asilo nido: Oliver, 9 mesi, muore soffocato. Il dramma davanti alla maestra
​Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 14 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati cinque 5 da 35mila euro