Laura Pausini: «Senza Pippo Baudo non sarei qui. Non ho mai potuto puntare sulla bellezza. Mio marito? Guai a chi lo guarda»

2 di 4

Laura Pausini e la gelosia

«Mi sono sposata dopo 18 anni perché ho capito che ognuno di noi ha la propria individualità - ha raccontato Laura Pausini in un'intervista a la Repubblica -. Lasciandoci liberi di essere chi siamo preserviamo il rapporto. I miei amici sono allucinati perché ci guardiamo come se fossimo fidanzatini. Tra noi c’è amore, passione, fiducia e rispetto delle libertà reciproche. I primi anni ero molto gelosa di lui. Sì, sono gelosa anche oggi se qualcuno lo guarda in maniera ammiccante».

La cantante ha aggiunto: «L'amore è il motivo per il quale siamo stati creati. Siamo qui per scoprire gli altri e vedere negli altri chi siamo. Rispettando le differenze restiamo liberi. Motivo per il quale nel disco i corpi sono stati posizionati sulle strisce pedonali della terra».

Laura Pausini ha poi rivelato che non sarà presente al Festival di Sanremo 2024: «Non ci sarò, anche se mi hanno chiamato. Sono in tour».

2 di 4
Sinner nuovo numero 1 al mondo: Djokovic si è ritirato dal Roland Garros. La prima volta di un tennista italiano
Uccise il figlio di 2 anni, mamma assolta perché incapace di intendere. La rabbia del marito: «Assassina, devi morire»
Natisone, Patrizia chiamò 4 volte il 112: «L'ultima senza risposta». Lei e Bianca in abito da sposa alla camera ardente
Ingria, il borgo piemontese con 46 residenti e 30 candidati. E mamma e figlio si sfidano in due liste diverse
Sinner-Dimitrov 6-2, 6-4, 7-6(6-3): Jannik n°1 e vola in semifinale al Roland Garros