Kate, Whoopi Goldberg la difende: «Conosco pochissime persone che non ritoccano le immagini»

1 di 3
Kate, Whoopi Goldberg la difende: «Conosco pochissime persone che non ritoccano le immagini»

Kate Middleton, in questo periodo, è al centro delle notizie di cronaca rosa a causa del suo intervento e, soprattutto del periodo di recupero che la sta tenendo lontana da eventi pubblici e, in particolar modo, dai suoi sudditi che, non sentendo alcuna notizia da parte di William o di Buckingham Palace, hanno gridato al complotto.

Quindi, per placare queste voci e rendere innocui i già virali hashtag, quali KateGate o Katespiracy, la principessa del Galles ha pubblicato sul profilo Instagram ufficiale una foto insieme ai suoi bambini: George, Charlotte e Louis. Gli utenti social, però, hanno notato più di qualche particolare che proprio non tornava come, ad esempio, gli anelli mancanti alle dita o la manica "strana" del suo maglione e, per questo, Kate si è dovuta giustificare. In sua difesa è intervenuta anche l'attrice di Hollywood, Whoopi Goldberg.

1 di 3
Giulia Cecchettin, così Filippo Turetta aveva pianificato tutto: le mappe, le ricerche on line sul lago di Barcis e il cibo per la fuga
Atalanta-Juventus, tensione sull'A1: «Scontri tra tifosi, insulti e sassaiola». Coinvolti un centinaio di ultras
Bimba di 3 anni muore annegata nella vasca di casa: ha aperto da sola il rubinetto dell'acqua, genitori sotto choc
Mip-C, la malattia 'connessa' al Covid preoccupa gli esperti: «Già 8 morti su 60 casi». Quali sono i sintomi e chi rischia
Ilaria Salis ai domiciliari, l'italiana lascia il carcere col braccialetto elettronico. Il papà Roberto: «Possiamo riabbracciarla»