«Kate sconvolta, si sente in colpa per aver ritoccato la foto»: ecco quali parti dell'immagine ha modificato

2 di 3

Kate sarebbe rimasta «sconvolta»

Kate ha voluto confessare il suo errore perché credeva che «l'onestà fosse la migliore strada» da seguire. Ma un insider di palazzo ha dichiarato al Telegraph che la principessa si è sentita «in colpa» per aver pubblicato l'immagine alterata.

Secondo il Mirror, un amico di Kate ha detto che la consorte del futuro re inglese è rimasta «sconvolta» dalla tempesta causata da quella che doveva essere una «innocente fotografia di famiglia».

La principessa si è scusata per la «confusione» causata dall'immagine ma gli avvisi di rimozione da parte delle agenzie hanno aggiunto benzina al fuoco, mentre una litania di teorie cospirative ha cominciato a farsi largo.

2 di 3
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Iran, presidente disperso: cade l'elicottero di Raisi Media: «Il raggio di ricerca è stato ridotto a 2 km»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
Isola, le pagelle: glow up di Dario Maltese (8), Matilde Brandi romantica (9), Vezzali che delusione (3), Luxuria perde le staffe (6)