Kate, «dell'operazione programmata non sapeva nessuno, nemmeno chi l'ha vista a Natale e per il suo compleanno: è preoccupante»

2 di 4

L'intervento a sorpresa

Il quotidiano americano rivela che solo tre settimane prima dell'intervento chirurgico addominale programmato non c'era alcun accenno di problemi fisici che necessitassero un intervento imminente. Quando Kate era uscita la mattina di Natale insieme al principe William e ai loro figli, il principe George, 10 anni, la principessa Charlotte, 8 anni, e il principe Louis, 5 anni, era apparsa raggiante mentre salutava i sudditi dopo la funzione religiosa.

Nessuno degli amici di famiglia, anche chi aveva visto la principessa in occasione delle festività natalizie nella residenza di Anmer Hall, dove in quelle giornate si sono svolte numerose scampagnate e gite nel Norfolk, aveva avuto notizie in merito. Nel periodo di Capodanno la famiglia dei principi di Galles ha trascorso le festività con i genitori di Kate. E lo scorso 9 gennaio all'Adelaide Cottage di Windsor si è anche tenuta una "festicciola" privata in occasione del 42esimo compleanno di Kate. Subito dopo il principe William ha ripreso le sue attività pubbliche l'11 gennaio. Una routine che non lasciava presagire nulla e che, secondo People, fanno pensare a un intervento che è quindi da considerare"preoccupante".

2 di 4
Fedez e Chiara Ferragni verso la separazione consensuale: «Accordo per il bene dei figli». La divisione dell'impero
Vacanze in Salento, tornano i prezzi folli nei lidi: «Anche 350 euro al giorno». Per risparmiare serve l'abbonamento
Natisone, il fratello di Cristian contro i soccorritori: «Operazione teatrale». Circa 100 uomini nel fiume per cercare il 25enne romeno
Va a trovare la nipote e viene ucciso dal vicino di casa: il killer scortato dai carabinieri che evitano il linciaggio
Influencer adottano un bambino autistico e dopo 3 anni lo "restituiscono": «Non sapevamo dei suoi bisogni speciali»