Kate Middleton, la prima foto dopo 3 mesi di assenza: dove è stata scattata (e perché per molti è una strategia)

1 di 4

Sono le 9 del mattino di lunedì mattina 4 marzo, nei pressi del castello di Windsor. Un'Audi nera appare sulla strada: dentro ci sono due donne, ma non sono due donne quasiasi. Alla guida dell'auto c'è Caroline Middleton, madre della principessa di Galles. Accanto a lei, sul lato passeggero, eccola lì: è Kate Middleton che riappare in pubblico dopo quasi 3 mesi di assenza. È la prima volta che la principessa viene avvistata da quando ha festeggiato il Natale a Sandringham con il principe William, i loro figli e il resto della famiglia reale. Kate, che ha subito un intervento addominale il 18 gennaio, da allora si è chiusa nel riserbo più assoluto. Un’eccessiva segretezza che aveva spinto i media a chiedere spiegazioni agli uffici di Kate e William a Kensington Palace, dopo che sui social media erano scoppiate assurde teorie su che fine avesse fatto la principessa.

1 di 4
Saman Abbas, arrestata la mamma: trovata in un villaggio del Pakistan. Era scappata dopo aver ucciso la figlia
Eleonora morta di leucemia a 27 anni, ha raccontato la malattia sui social: «Speravo di avere tempo per fare le cose con calma»
In povertà quasi un adolescente su 10: «Un miraggio anche un paio di scarpe nuove, per noi la vita non può migliorare»
Angelina Mango: «Siamo una generazione tosta, senza paura d’esprimersi, ma non metto il dito nella ferita lasciata dalla morte di papà»
Fagnani minacciata, valanga di messaggi di solidarietà per la conduttrice: «Grazie a tutti, sono serena»