Kate Middleton come sta, la scelta "sfortunata" di Kensington Palace che riaccende i dubbi sulla salute: «Re Carlo non lo ha fatto»

2 di 3

La strategia del Re

L'intervento di Kate Middleton e le sue dimissioni sono arrivati praticamente in contemporanea alla notizia del cancro di Re Carlo III. Ma il monarca, a differenza della nuora, non ha smesso di essere immortalato mentre prendeva parte a funzioni pubbliche. È per questo che parlando al podcast del Mirror, Pod Save The King, il giornalista Russell Myers ha detto: «Il Re ha preso una strada molto diversa rispetto alla Principessa del Galles, ha fornito aggiornamenti regolari, lo abbiamo visto attraverso i finestrini della Bentley reale mentre salutava la folla. Evidentemente si sente abbastanza bene per fare questo genere di cose. Sta portando avanti il ​​mantra di sua madre: essere visto per essere creduto». Myers ha continuato: «Ma ciò non toglie il fatto che dovremmo rispettare Kate che vuole proteggere la sua privacy: è una questione medica privata e lei ovviamente ha dovuto affrontare molto, un intervento chirurgico importante, ed è giusto voglia prendersi un periodo di tempo per riposare e recuperare».

2 di 3
Patrizia, Bianca e il fidanzato dispersi nel Natisone, festeggiavano un esame. La mamma: «Le ho detto non andare»
Giada Zanola, l'ombra del ricatto sessuale: «Aveva paura che Andrea Favero pubblicasse sul web dei video intimi»
Suicida dopo lo stupro, la ragazza molestata mentre fumava in cortile: «Lui ubriaco l'ha seguita all'interno, poi gli abusi»
Zecca gigante in Italia, insegue la preda per decine di metri e trasmette malattie all'uomo: «Non esiste una terapia»
Varsavia schiera i caccia durante l'attacco russo