Kate Middleton e il mistero della malattia: il precedente quando era incinta. E Meghan Markle non torna in Suits

1 di 4
Kate Middleton e il mistero della malattia: il precedente quando era incinta. E Meghan Markle non torna in Suits

Tutto è bene quel che finisce bene. La principessa del Galles Kate Middleton «sta meglio» e «sta facendo grossi progressi». La 42enne è in convalescenza nella sua lussuosa dimora, l'Adelaide Cottage nella tenuta di Windsor. Nelle scorse ore, infatti, Kate, dopo due settimane in ospedale per un intervento «programmato» alla London Clinic, è tornata a casa, dove ha potuto riabbracciare i suoi tre figli: George, 10 anni, Charlotte, 8 anni, e Louis, 5 anni. La principessa, secondo il beninformato tabloid Page Six, sarebbe «entusiasta».

Un entusiasmo, che però, non svela il mistero che si cela dietro l'operazione a cui è stata sottoposta. Perfino i suoi più stretti collaboratori, come rivelato già nei giorni scorsi, non sapevano. La principessa non avrebbe detto loro nulla, nemmeno in occasione dei momenti trascorsi «in serenità» insieme durante le vacanze natalizie.

Intanto, per l'altra grande attrice non protagonista della royal family, Meghan Markle, sembrano arrivare brutte notizie: nessun ritorno sulle scene, almeno per il momento.

1 di 4
Fedez indagato per il caso Cristiano Iovino: «Rissa, lesioni e percosse» Dalla lite in discoteca all'aggressione
Inchiesta Liguria, Aldo Spinelli e suo figlio Roberto rispondono al gip: «Ha fatto tutto papà»
Lisa Labbrozzi trovata morta in casa: era manager e dirigente di Forza Italia, aveva 40 anni
Camila Giorgi indagata per evasione fiscale nel 2016: l'ex tennista è irreperibile
Bimba di 2 anni azzannata da un pitbull: grave, operata d'emergenza. Stava giocando con la gemellina, ferita anche la zia