Kate dimessa dall'ospedale: «Ora dovrà trascorrere circa 3 mesi di convalescenza a riposo. Sta facendo buoni progressi»

5 di 5

Gli eventi a cui non parteciperà

Kate non dovrebbe svolgere impegni ufficiali fino a dopo Pasqua. Probabilmente mancherà i Bafta del 18 febbraio, gli eventi del giorno di San Davide il 1 marzo e la messa in chiesa la domenica di Pasqua. Alcuni esperti delle dinamiche di Buckingham Palace hanno mosso alcune critiche verso la principessa Kate, accusata di non aver mai lavorato come gli altri membri della famiglia reale. In molti sono scesi a difenderla perché «lei si sta occupando della crescita, dell'educazione e della formazione dei prossimi regnanti d'Inghilterra», facendo riferimento ai principi George, Charlotte e Louis, ma sembra che questo non basti.

La principessa ha quindi deciso, secondo quanto riportato dal The Mirror, di scacciare le critiche e adempiere ai suoi doveri da remoto, anche dal letto d'ospedale, dove ha lavorato in smartworking.

5 di 5
​Lavoro, i neolaureati italiani rifiutano gli stipendi bassi. E chi si trasferisce all'estero guadagna quasi il 60% in più
Ilaria Salis, l'Ungheria non si arrende: «Tribunale chiederà all'Europarlamento revoca dell'immunità». Cosa succede ora
Ragazzo di 21 anni pestato dal branco, ora è in carcere per stupro: «Fu spedizione punitiva, tra i picchiatori anche il papà»
Fabio Maria Damato, la verità dell'ex manager di Chiara Ferragni: «Non sono stato licenziato, me ne sono andato io»
Fedez e Garance Authié, amore (già) al capolinea? L’indiscrezione di Corona: «L'ha cacciata fuori di casa»