Kate sottoposta a «una pesante chemio». Harry presto a Londra senza Meghan mentre gravi accuse piombano su Carlo e la Regina

3 di 5

Il ritorno a Londra e la «pesante chemioterapia» di Kate

Se i nuovi lavori televisivi avranno tempi di produzioni ancora lunghi, a essere imminente è la data che vedrà Harry tornare in Patria. L'arrivo del duca di Sussex nel Regno Unito è in programma per l'8 maggio, in veste di patron e fondatore degli Invictus Games, i giochi sportivi degli ex militari mutilati di guerra. Per questa speciale visita non dovrebbero esserci Meghan e i figli Archie e Lilibet (anche se non vi è per ora alcuna certezza) per i timori da lui stesso sollevati sulla sicurezza della sua famiglia.

L'assenza della moglie, però, potrebbe rappresentare un'occasione per un avvicinamento del secondogenito di Carlo proprio con il papà malato di cancro, dopo il breve colloquio avvenuto durante l'ultima visita di Harry in Inghilterra lo scorso febbraio. Sempre per volere di re Carlo, secondo le ricorrenti voci, potrebbe avere luogo un contatto con il fratello maggiore William. I rapporti, per ora, restano di fatto azzerati, sulla scia delle recriminazioni incrociate seguite allo strappo dei Sussex del 2020. Ma che potrebbero dar vita almeno a una tregua, al netto delle inverosimili scuse che sulla carta ciascuno pretenderebbe dall'altro. Dopotutto i reali stanno affrontando il dramma del cancro che ha colpito anche la moglie dell'erede al trono, Kate Middleton, costretta tuttora, scrive l'ANSA, a una «pesante chemioterapia».

3 di 5
Quanto guadagna un europarlamentare? Ecco i nuovi stipendi di Ilaria Salis, Vannacci e degli altri neoeletti (e cosa faranno)
Morì a 22 anni per un tiramisù non vegano, i produttori patteggiano: pagheranno 10 mila euro
Natisone, l'operaio: «I ragazzi non sono riusciti a prendere la corda che continuavo a lanciargli»
I risultati: Bari, Firenze e Perugia al ballottaggio. Cagliari e Bergamo al centrosinistra, Pescara e Campobasso al centrodestra
Accordo Apple - OpenAI, arriva la Apple Intelligence con ChatGpt sull'iPhone. Musk: «Violazione di sicurezza inaccettabile»